
Dove siamo?
Cernusco sul Naviglio
La città di Cernusco sul Naviglio gode di una suggestiva isola pedonale circondata da una rete vastissima di piste ciclabili (la più importante è quella che costeggia il Naviglio della Martesana) e una notevole estensione delle aree verdi pubbliche. Al nucleo abitato principale si affianca una frazione tradizionalmente contadina denominata “Ronco” ubicata al confine con Cassina Dè Pecchi, con una prevalenza di edifici in stile rurale.Cernusco S.N. sorge a Est di Milano da cui dista circa 10 chilometri ed è servita da una rete stradale fortemente strutturata che agevola i collegamenti sovraprovinciali. Di grande rilevanza è la Tangenziale Est grazie alla quale è facilmente raggiungibile la città di Milano e le più importanti reti autostradali; la Strada Padana Sup. N. 121

permette di raggiungere in pochi minuti l’Aeroporto di Linate, mentre la linea Metropolitana è la MM2 Famagosta-Gessate che permette velocemente di raggiungere Milano. Le fermate delle stazioni della metropolitana sono due: una serve il centro storico della città (Cernusco S.N.) e la seconda (Villa Fiorita) serve la zona industriale ed è di comodo interscambio per i paesi limitrofi.


Tutto alla tua portata
Posizione strategica
Ubicata nel comune di Cernusco sul Naviglio, in adiacenza al nuovo Polo Scolastico, a quello commerciale e al centro sportivo, la residenza La Galanta gode di importanti servizi quali supermercati, scuola, ristoranti facilmente raggiungibili a piedi. Dista solo 1 Km sia dall’ingresso autostradale che dalle tangenziali e dalle principali arterie stradali.
Circondata da molteplici infrastrutture di recente realizzazione, la residenza dispone di svariati servizi dedicati alla famiglia. La sua punta di diamante, è il favoloso parco privato ad uso esclusivo dei condomini attrezzato con percorso vita per gli amanti dello sport, ed eleganti gazebi per le attività ludiche di adulti e bambini

Struttura all’avanguardia
La struttura antisismica e l’uso delle più innovative tecniche edilizie, fanno della Residenza La Galanta un’eccellenza in CLASSE A. L’uso delle risorse naturali, impiegate come fonti energetiche grazie ai pannelli fotovoltaici e all’impianto geotermico, consentono un notevole abbattimento dei consumi, inoltre gli impianti di climatizzazione gestiti a basse temperature con pannelli a pavimento e le cucine ad induzione, eliminano l’uso del gas riducendo le emissioni a zero.
Benessere quotidiano
Lo studio architettonico predilige ampi soggiorni con terrazzi con serramenti antisfondamento e parapetti in vetro autoportanti che donano maggior luce naturale all'abitazione. L’utilizzo di frangisole scorrevoli permette di gestire al meglio la luce durante tutta la giornata. Cuore del progetto è l’uso di materiali eco-sostenibili come il legno naturale, utilizzato sia per il rivestimento che nei divisori esterni di giardini e terrazzi. Arricchito con giardini pensili ai primi piani, l’edificio gode di ampi spazi a verde che lo rendono perfettamente in armonia con la natura.

Parco privato
La Residenza gode di un parco privato con accesso esclusivo ai soli condomini. Percorso vita e spazi condominiali sono solo alcune delle caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze di adulti e bambini.
Ubicazione
Ubicata nel comune di Cernusco sul Naviglio, confina a Nord col Nuovo Polo commerciale, a Est col Nuovo Polo scolastico, a Sud con via Goldoni e a Ovest con via Turoldo. Dista dagli ingressi autostradale e tangenziali solo 1 Km.
Particolari costruttivi
- Facciate con rivestimento a cappotto
- Serramenti vetro/alluminio e legno con soggiorno a tutta altezza antisfondamento
- Porte blindate con allarme integrato e chiavi codificate
- Cassaforte di sicurezza digitale
- Pavimenti in gres porcellanato e parquet
- Sanitari sospesi
- Parapetti interamente in vetro trasparente
- Pannelli frangisole mobili sui terrazzi
